juac-huette

Borracce Juac – il nostro piccolo ma importante contributo alla tutela dell’ambiente

Le Dolomiti, con la loro flora e fauna, sono uno spazio vitale che merita di essere protetto. Non per niente sono state dichiarate Patrimonio Mondiale Naturale UNESCO.

thermosflaschen

A poche centinaia di metri dal Rifugio Juac, si trova la nostra fonte d’acqua che ci rifornisce di pura acqua di montagna. La sorgente sgorga a 1940 m s.l.m. sotto le ripide pareti dello Stevia, è priva di sostanze nocive e contiene importanti minerali naturali. Per evitare sprechi inutili e, soprattutto, bottiglie di plastica usa e getta, prepariamo noi stessi l’acqua fresca della nostra sorgente con anidride carbonica e possiamo così offrire ai nostri ospiti varie bevande gassate, rinfrescanti e salutari.

Con le nostre borracce Juac date anche voi un piccolo contributo alla tutela dell’ambiente. La borraccia può contenere sia bevande fresche che calde, che mantengono a lungo la loro temperatura. Non è quindi solo un fantastico souvenir che vi ricorderà della vostra visita al Rifugio Juac in Val Gardena, ma soprattutto un compagno ideale nelle vostre escursioni in montagna, e anche nella vita di tutti giorni a casa vostra.

Le nostre borracce hanno già fatto molta strada

Date un’occhiata alle numerose foto che i nostri fedeli ospiti, provenienti da tutto il mondo, ci hanno inviato. Partecipate anche voi e inviateci le foto della vostra borraccia Juac!

OLANDA
/

PIZ DULEDA
- Martin

TORRE FALZAREGO
- Stefan

FIRENZE
- Adriana

STEVIA
- Annemarie

CAPRI
- Valeria

Croazia
- Ingrid

TORONTO
- Eva

VENEZIA
/

ANTERMOIA
- Lori/Alberto

CIR
- Elisabeth

arrow arrow
Abitare
core-img
Attività
core-img
Cucina
core-img
Storia
core-img
juac-logo
Arrivo
8
Mai2020
Partenza
15
Mai2020